Incidente terribile: auto si schianta contro una casa. Bilancio drammatico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente terribile: auto si schianta contro una casa. Bilancio drammatico

incidente stradale

Un drammatico incidente si è verificato nella notte: un’auto si è schiantata contro il muro di una casa. Il bilancio è stato terribile.

Ancora un incidente stradale drammatico in Italia, questa volta in Sardegna e precisamente a Escalapiano. Un’auto è andata a schiantarsi violentemente contro il muro di una casa del paese portando ad un esito drammatico con morti e feriti. Da chiarire, ancora, la reale dinamica di quanto successo. Le autorità, in questo senso, sono a lavoro.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

incidente stradale

Incidente stradale a Escalaplano: i fatti

Come detto, un terribile incidente stradale è avvenuto poco prima di mezzanotte in Sardegna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze del 118. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto è andata a schiantarsi in modo molto violento contro il muro di una casa del paese. La dinamica del sinistro, però, ancora non è stata accertata, così come non si hanno informazioni sulle cause all’origine del dramma. Tra i dettagli forniti in queste ore da La Nuova Sardegna, l’esatta ubicazione dell’incidente. La vettura si sarebbe andata a schiantare in via Sardegna, nei pressi della chiesa parrocchiale del paese.

Il bilancio

Secondo quanto si apprende, purtroppo, il bilancio di quanto accaduto in Sardegna nella notte è drammatico. In fatti, hanno perso la vita un uomo e una donna di 57 anni e 40 anni. Non solo. Ci sono stati anche dei feriti: si tratta di due bambini di 11 e 7 anni. Stando a La Nuova Sardegna, entrambi i ragazzini sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Sassari con l’elisoccorso dell’Areus di stanza nell’aeroporto di Olbia. Sulle loro condizioni si attendono aggiornamenti ufficiali da parte delle autorità. Ad intervenire sul posto, come anticipato, sono state l’equipe della “Mike 60”, la medicalizzata del distretto sanitario del Sarrabus Gerrei, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Jerzu e i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 10:54

Brutale aggressione ad un giornalista: la rabbia di Schlein e Conte

nl pixel